top of page
CAMBIARE RIMANENDO SE STESSI
ONE COACHING DAY
45 MINUTI PER DARE UNA NUOVA DIREZIONE DELLA TUA VITA PERSONALE O LAVORATIVA
È vero, probabilmente non ci conosciamo.
Potresti esser capitato su questa pagina per pura curiosità.
Potresti avere le più svariate idee sul coaching, pensare che io sia un idiota, ma c'è una cosa di te che so per certo.
Anche tu hai degli "schemi mentali" che attivi inconsapevolmente e ti portano a vivere stati di felicità, stress, frustrazione, delusione, rabbia, gioia, motivazione, coraggio, ti fanno sentire sopraffatto o estremamente sicuro di te, più o meno soddisfatto finanziariamente, ti portano a vivere relazioni ricche di passione o piene di angoscia, stress, preoccupazione.
So per certo che c'è un aspetto della tua vita (o forse anche più di uno) che vorresti cambiare, migliorare, potrebbe essere un ostacolo che in qualche modo ti sta limitando, una decisione che dovresti o vorresti prendere, o uno stato emotivo che non ti permette di vivere spontaneamente, alle tue condizioni.
Cosa ti muove in questa fase della tua vita? La spinta di un obiettivo che ti piacerebbe veder realizzato o il desiderio di staccarti dalle zavorre a cui ti vedi ancorato?
Senti di voler prendere le distanze da una condizione scomoda, buia, che sta oscurando tutto ciò che di bello vorresti e potresti realizzare oppure sei attratto dal miglioramento che porterebbe con se realizzare quel tuo progetto personale o lavorativo nella tua vita?
Qualunque sia la tua situazione lascia che ti riveli una cosa: puoi cambiarla ma soltanto se sei tu a cambiare.
45' PER CAMBIARE LA TUA VITA
Dovresti domandarti se vuoi davvero dare una sterzata e migliorare la situazione in cui ti trovi.
Quale aspetto della tua vita vorresti portare al livello successivo?
Se realmente credi di averne abbastanza o sei concretamente deciso ad orientare le vele della tua nave in una nuova direzione - che questo significhi uscire da una situazione dolorosa o fare maggiore chiarezza riguardo il tuo futuro, che sia nella tua area personale o lavorativa - ho creato il "One coaching day", una giornata al mese dove ti regalo la possibilità di avere una sessione di coaching individuale e gratuita con me.
Il tuo unico alibi ora può essere la voglia di NON cambiare.
45 minuti dove sarò il tuo personal coach, 45 minuti dedicati a te, 45 minuti per orientare una nuova direzione della tua vita personale o lavorativa.
Marco Delle Fontane è un Life Strategist, Peak Performance Coach e Formatore Motivazionale.
"Da circa 13 anni vivo con un'ossessione: cosa fa la differenza nella vita delle persone?
Ero meno che tredicenne quando guardando le partite alla tv mi chiedevo il motivo per cui anche dei calciatori straordinari avessero una prestazione eccellente per un periodo e deludente in un altro.
Crescendo la mia domanda si è estesa a cosa facesse la differenza nella vita delle persone, perché da un lato ci sono individui che crescono nelle più tragiche situazioni e diventano esempi di grande successo, mentre dall'altro persone che seppur vivendo in condizioni decisamente più favorevoli non riescono a realizzare nulla di quanto vorrebbero, cercando spesso di dare un senso alla propria vita passando da un medicinale all'altro, da una dipendenza all'altra?
Chi è Marco Delle Fontane?
Guidato dalla mia passione ossessiva ho capito che è l'utilizzo che facciamo delle nostre risorse la chiave vincente, la nostra capacità di organizzarle verso uno scopo e vivere la vita che desideriamo davvero.
Mi sono promesso di dare il più grande contributo ad ogni persona che incontrerò, aiutarla anche semplicemente con una parola a cambiare la direzione della propria vita verso la destinazione che desidera ma che troppo spesso nega anche a se stessa.
Ne ho fatto la mia professione, ed è proprio ciò che sto facendo da due anni con grandi risultati.
Risultati che mai avrei immaginato di ottenere in così poco tempo.
È vero che non ti conosco ancora e spero di farlo presto, ma lascia che ti dica una cosa:
Qualunque cosa sia, puoi raggiungerla davvero. Prima di quanto pensi."
bottom of page