top of page

Digital Hub a Latina grazie al The Space

Digital Hub – Abbiamo già parlato di quanto stia crescendo sia la domanda che l’offerta verso gli uffici condivisi e di come sia cambiata la cultura imprenditoriale nel corso degli ultimi anni. Come abbiamo già affermato, oggi le aziende prediligono sempre più la flessibilità e il risparmio, mentre i lavoratori preferiscono tornare nelle proprie città di origine e lavorare in smart working.


Per questo è nato the space coworking Latina, l’ufficio condiviso che offre la possibilità a liberi professionisti e aziende di lavorare con tranquillità nella propria città sette giorni su sette H24. Sono già molte le persone che hanno scelto the space, anche in virtù della grande passione e voglia di innovazione che contraddistingue i suoi fondatori.


E proprio grazie alla voglia di innovazione il the space coworking Latina offre anche altri servizi, come il digital hub.



the space coworking latina

Digital Hub a Latina: di cosa parliamo?


Il Digital Hub a Latina di the SPACE è un pool di servizi digitali da offrire in primis alle realtà locali che hanno la necessità e la volontà di digitalizzarsi ed essere affiancati nel processi di trasformazione che le riguarderanno da qui al prossimo futuro.

I servizi del digital Hub vengono offerti dai coworkers, i quali ottengono un ulteriore fonte di reddito grazie agli effetti rete creati dall’ufficio coworking, capace di aggregare e catalizzare tali richieste.


Ovviamente le tariffe del digital hub a Latina prevedono dei pacchetti agevolati. Inizialmente si partirà da:


- Facebook, Instagram e Linkedin Advertising;

- SEO, ovvero l’ottimizzazione dei siti web;

- Google Ads, ovvero gli annunci a pagamento sul motore di ricercar più utilizzato in Italia;

- Content creation e videomaking;

- Graphics & 3D modeling;

- Validazione di idee di Business.


Alla base del digital hub a Latina c’è una duplice proposta di valore. La prima è l’accelerazione del processo di digitalizzazione delle realtà locali, sempre più in difficoltà a causa della situazione pandemica.

La seconda è partecipare alla formazione di imprenditori e commercianti affiancandoli e accompagnandoli nel loro processo di trasformazione digitale.


Il vero punto di forza di queste attività, infine, è aiutarli nel cosiddetto reskilling, ossia nel colmare il gap di competenze che sta diventando evidente tra le generazioni che hanno preceduto la Y e la Z, ovvero coloro che sono nati dopo gli anni 80 e coloro che sono nati tra il 1996 e il 2010.


digital hub a latina

Digital Hub a Latina: conclusioni


Il digital hub a Latina rappresenta una ulteriore possibilità per la città, dopo l’apertura dell’ufficio condiviso, di raggiungere gli standard dei maggiori capoluoghi Italiani.

Inoltre rappresenta una grande occasione per gli imprenditori di colmare definitivamente il divario con i nativi digitali, affidando il loro business a professionisti della stessa città.


Per tutte le informazioni puoi contattare il the space coworking Latina e prenotare una call gratuita.


29 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page