top of page

21 LUGLIO 2022 - ORE 19:30

SARÒ FELICE

Quando...

SEI UN MANAGER DELLE CIRCOSTANZE O IL CREATORE DELLA TUA VITA?

COS'È LA FELICITÀ?

COSA SIGNIFICA PER TE LA FELICITÀ?

Avere la migliore macchina, fare il lavoro dei tuoi sogni, svegliarti ogni mattina e trovare nel letto accanto a te la donna o l'uomo che desideri, avere un conto corrente a nove zeri, poter viaggiare quando vuoi, dove vuoi con chi vuoi, avere relazioni stabili e durature?

Perché in alcune parti del mondo vivono persone che nonostante versino in condizione disastrose trovano comunque ogni giorno un modo per stamparsi un sorriso - sincero - sul volto; mentre dall'altro lato ci sono persone che nonostante abbiano un buon lavoro, una bella macchina ed una grande famiglia non perdono attimo per ripetere con convinzione la povera frase "Sarò felice quando..."

Prova a dirlo anche tu: "Sarò felice quando..." e aggiungi ciò che per te suonerebbe meglio al posto dei puntini.




 

Quando siamo adolescenti non possiamo aspettare di terminare le scuole per essere felici, finiamo la scuola superiore e ci illudiamo che la felicità vera arrivi quando avremo finalmente un lavoro ed una nostra autonomia, giungiamo ad avere una nostra autonomia ma notiamo che la felicità anche in quel momento non è un concetto che ci appartiene, proviamo così a ritrattare convincendoci di essere finalmente felici quando avremo una famiglia o una posizione lavorativa avanzata.

Miglioriamo sotto l'aspetto professionale o personale e ancora riecheggia forte quel "Sarò felice quando...", a cui spesso aggiungiamo l'idea di un'ipotetica pensione durante la quale sosteniamo di poter finalmente godere dei sacrifici fatti fino ad allora.


Niente di più falso. 

Come cambierebbe la tua vita se ti accorgessi che tutto ciò che ti hanno raccontato fino ad oggi è decisamente falso? Se ti accorgessi di star conducendo una vita alla mercé delle circostanze, se ti accorgessi di star costruendo la tua casa su un terreno sabbioso?

Se c'è una cosa che posso assicurarti è che puoi avere molto, ma molto di più di ciò che stai ottenendo oggi e che puoi vivere una vita completamente, decisamente, assolutamente colma delle migliori emozioni di gioia, coraggio, motivazione, entusiasmo e felicità in qualsiasi momento ed a qualsiasi condizione!

Il biglietto per questa serata è gratuito, ma non partecipare significherebbe pagare un prezzo altissimo, perché posso garantirti che questo 21 luglio cambierà completamente la tua vita.

Ci vediamo giovedì 21 Luglio, a Latina, presso "The Space" in via dei Lucani 1.

Vivi con amore, vivi con passione.

Marco.

CAMBIARE RIMANENDO SE STESSI (3).png

Chi è Marco Delle Fontane

Marco Delle Fontane è un Life Strategist, Peak Performance Coach e Formatore Motivazionale.

"Da circa 13 anni vivo con un'ossessione: cosa fa la differenza nella vita delle persone?

Ero meno che tredicenne quando guardando le partite alla tv mi chiedevo il motivo per cui anche dei calciatori straordinari avessero una prestazione eccellente per un periodo e deludente in un altro.

Crescendo la mia domanda si è estesa a
cosa facesse la differenza nella vita delle persone, perché da un lato ci sono individui che crescono nelle più tragiche situazioni e diventano esempi di grande successo, mentre dall'altro persone che seppur vivendo in condizioni decisamente più favorevoli non riescono a realizzare nulla di quanto vorrebbero, cercando spesso di dare un senso alla propria vita passando da un medicinale all'altro, da una dipendenza all'altra?

Guidato dalla mia passione ossessiva ho capito che è l'utilizzo che facciamo delle nostre risorse la chiave vincente,
la nostra capacità di organizzarle verso uno scopo e vivere la vita che desideriamo davvero.


Mi sono promesso di dare il più grande contributo ad ogni persona che incontrerò, aiutarla anche semplicemente con una parola a cambiare la direzione della propria vita verso la destinazione che desidera ma che troppo spesso nega anche a se stessa.

Ne ho fatto la mia professione, ed è proprio ciò che sto facendo da due anni con grandi risultati.
Risultati che mai avrei immaginato di ottenere in così poco tempo.

È vero che non ti conosco ancora e spero di farlo presto, ma lascia che ti dica una cosa:

Qualunque cosa sia, puoi raggiungerla davvero. Prima di quanto pensi."

bottom of page